Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

sabato 14 maggio 2016

PREGHIERA DELLA SERA

Ieri notte ho sognato di far pregare una bambina di due anni giuntandole le manine. La preghiera che mi è venuta spontanea è stata la preghiera che mi faceva fare mio padre quando ero molto piccola e che vi assicuro....avevo completamente dimenticato.
Credo mio padre volesse ricordarmi che ognuno di noi deve, con molta semplicità, pregare il Padre anche per se stesso. Prima che la dimentichi di nuovo, la trascrivo qui. E' molto adatta per bimbi molto piccoli.

"Madonnina tanto bella,
che sei mamma di Gesù,
oh santissima mammina,
dammi ascolto son piccina.
Ma per te ho tanto amore,
dammi ascolto perfavore.
Padre e madre benedici,
che fan tanti sacrifici.
Non ti possa offender più,
mamma bella di Gesù."

Grazie papà.




Nessun commento:

Posta un commento