Stasera avvio il mio progetto di Post- Cresima-Adulti che ho chiamato "Le lampade di Cristo"!
Sì, perchè ogni cristiano deve stare attento a rimare acceso! Non basta essere lampade per fare Luce...occorre ricordarsi di ...attaccare la spina alla Corrente...rimanere attaccati a Gesù!
Così, insieme vedremo cosa ci chiede Dio e come possiamo metterlo davvero in pratica.
Così ci si mantiene...luminosi!
Sono molto contenta di iniziare!
Ciao amici!!!
...il caso ha voluto che io perdessi il primo incontro...tanto, ma tanto desiderato...in ogni caso ormai, é difficile tenere a freno quello spirto 'santo' ch'entro mi rugge...grazie Paola!
RispondiEliminaTranquillo!ce ne saranno tanti altri!! Quando si è assetati, c'è sempre qualcosa che ci leva il bicchiere da davanti. Tu tieni duro, sono solo prove: segno che è importante ciò che stiamo facendo. Ti aspetto il 30 maggio!!
RispondiEliminaGià me lo chiedo spesso anch'io, Infondo La luce di Dio, è così chiara e luminosa su quanto di più bello esiste e siamo ma che troppo spesso tendiamo a oscurare ! Ciao Bella Grazie é molto bello !
RispondiEliminaCiao "una qualunque"!! anche tu sei una bella luce e non una qualunque, ma quella di Dio! è bello ricordarselo già appena alzati, vero? Ti auguro di splendere tanto! Grazie per il commento!
EliminaMa grazie, dolcissima :-D
EliminaCarino quì da te :-D
Buona giornata !