Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

giovedì 16 maggio 2013

LAMPADE DI CRISTO

Stasera avvio il mio progetto di Post- Cresima-Adulti che ho chiamato "Le lampade di Cristo"!
Sì, perchè ogni cristiano deve stare attento a rimare acceso! Non basta essere lampade per fare Luce...occorre ricordarsi di ...attaccare la spina alla Corrente...rimanere attaccati a Gesù!
Così, insieme vedremo cosa ci chiede Dio e come possiamo metterlo davvero in pratica.
Così ci si mantiene...luminosi!
Sono molto contenta di iniziare!
Ciao amici!!!


5 commenti:

  1. ...il caso ha voluto che io perdessi il primo incontro...tanto, ma tanto desiderato...in ogni caso ormai, é difficile tenere a freno quello spirto 'santo' ch'entro mi rugge...grazie Paola!

    RispondiElimina
  2. Tranquillo!ce ne saranno tanti altri!! Quando si è assetati, c'è sempre qualcosa che ci leva il bicchiere da davanti. Tu tieni duro, sono solo prove: segno che è importante ciò che stiamo facendo. Ti aspetto il 30 maggio!!

    RispondiElimina
  3. Già me lo chiedo spesso anch'io, Infondo La luce di Dio, è così chiara e luminosa su quanto di più bello esiste e siamo ma che troppo spesso tendiamo a oscurare ! Ciao Bella Grazie é molto bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "una qualunque"!! anche tu sei una bella luce e non una qualunque, ma quella di Dio! è bello ricordarselo già appena alzati, vero? Ti auguro di splendere tanto! Grazie per il commento!

      Elimina
    2. Ma grazie, dolcissima :-D

      Carino quì da te :-D
      Buona giornata !

      Elimina