Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

giovedì 23 gennaio 2014

ANTONIO

Questo che vi mostro ora è un pezzetto del concerto di Natale tenuto dal mio amico Antonio che è flautista. Lui è uno dei ragazzi che ho preparato per il matrimonio e per la Cresima...un mio figlietto insomma e ne sono orgogliosa soprattutto per la sua anima.
Guardate come emana luce suonando! Quando si ama Dio, anche le arti acquistano gioia e significato diversi..


...e Vivaldi è fantastico!!

6 commenti:

  1. 💖💖💖
    Grazie!!!
    Ant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te Antonio per questo raggio di bellezza!! Bacio.
      Paola

      Elimina
  2. solo ora mi sono accorto che hai caricato anche la mia foto :-)
    Vecchia ormai di 6 o 7 anni!!!
    Bacione.
    ant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto sei sempre uguale!! Hai visto che successo il post con te? è entrato in classifica! Buona giornata Antonio!
      Bacio

      Elimina