Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

giovedì 29 ottobre 2015

NON LO SAPEVI?

Non lo sapevi?
Il mio amore è per sempre.

Lo so: hai paura
del mio amore
o forse di sempre

Non temere
nè uno nè l'altro
ti chiedono niente

Cerco solo il tuo Bene
mentre tu non mi vedi
anche se tu non sai

Quel giorno che non sentirai
quando non ricorderai
e mi starai cancellando

Continuerò in silenzio
a dedicarti i battiti
nascondendo un sospiro

Tratterrò un singhiozzo
scoppiato improvviso
da una musica antica

Ma tu non temere
nè sorrisi nè lacrime
ti verranno a bussare

Nè la mia voce
o una mia parola
se non vorrai più sentire

Resterò ad ammirarti
passeggiar nei miei pensieri
col respiro sospeso

Così come oggi
come è stato ieri
e sarà domani

perchè.........

Non lo sapevi?
Il mio amore è per sempre

                                     Paola Buccheri

(queste potrebbero essere le parole di Dio per ognuno di noi...)

2 commenti: