Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

venerdì 14 luglio 2017

I MIEI DISEGNI SU REDBUBBLE!!!


https://www.redbubble.com/people/paolabuccheri?asc=u

Ciao amici!!
Ho messo i miei dipinti e disegni su un sito che me li stampa su magliette, cuscini, tazze...e tutto quello che vi viene in mente!
L'ho trovata una bellissima idea e ve ne volevo mostrare qualcuno.
Sono delle belle idee per qualche piccolo regalino, anche personalizzato.
Qualcuno di voi mi aveva detto di aver piacere ad avere in casa qualche mio dipinto: che ne dite di questa idea? a me è sembrata una cosa molto carina. Se vi và andate a dare una sbirciatina!
Buona giornata a tutti!!
Paola

PS: ovviamente basta cliccare sul link che trovate sulla prima riga di questo post

Nessun commento:

Posta un commento