Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

martedì 15 agosto 2017

DUE META'

Si è rotto il cuore
Si è spaccato a metà.
E l’anima esala vapori
Di estenuante dolore.
Gli altri la fuori
Parlano ignari.
Mentre la vita si ferma
E mi costringo a respirare.
Un’oppressione forte allo sterno:
mi si chiudono gli occhi.

Si è rotto il cuore,
ne sono certa:
ho sempre creduto
che se fosse avvenuto
avrei colto l’attimo
scoprendo da viva
che cosa è la Vera Morte.
Un istante improvviso
Che valica le forze
Spazzando via il sorriso.

Che farò ora,
con questo cuore a metà?
Inutile piangere,
nessuno comprende
che respiri a comando
e cammini per forza.
Allora alzo lo sguardo
E vedo i tuoi occhi,
imploranti chiarezza,
desiderosi d’amore.

Anche tu stai morendo,
sento lo stesso respiro,
nella voce alterata
da un dolore ineffabile.
Ti ho dato la vita,
per vederti sorridere,
non ci sono riuscita.
Ora prendi il mio cuore,
uniscilo al tuo a metà,
che magari con la mia
ne formeremo uno intero.
Tienilo tu, te ne prego.
Ora il mio soffrire non conta
Ora la morte ha un senso:
consentire la Tua Vera Vita
QUESTA VOLTA DAVVERO….




Nessun commento:

Posta un commento