Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

sabato 23 novembre 2013

DUE VITE


Se davvero mi ricordassi sempre che io vivo perché Qualcuno è morto per me, forse capirei meglio che valore ha la mia vita.
Se una persona qualsiasi fosse morta per consentire a me di vivere, capirei che da quel momento in poi la mia vita assumerebbe il valore di due vite. Dovrei vivere per me e per quella meravigliosa persona che ha rinunciato alla sua esistenza in cambio della mia.
E’ come se mi fosse affidata la vita di un altro.
Gesù è morto per me, e l’ha fatto non per ottenermi una vita che comunque trova termine, ma per regalarmi una vita eterna nella condizione di eterno amore! Ecco perché essere felici!
Mi dispiace non poter già vivere l’amore che sento dentro con l’intensità che vorrei, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per questa grande felicità già guadagnatami da Gesù!

Non c’è più motivo di essere tristi!




3 commenti: