Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

martedì 24 marzo 2015

SON LIBERA ORA

Sono libera ora,
posso stare con te.

Nessuno sa Padre,
quanto sia bello passare
tutto il tempo con Te.
Ti propongono “cose”
Ti vogliono diversa
Ti mostrano false bellezze,
effimere gioie e piaceri,
confondendoti la vista
con sfavillii  di solide pietre
nient’altro che pietre.

Ma io son felice di niente,
o del tutto che dai e
che la gente si ostina
a giudicare inconsistente.
Son felice di sapere
Che cammini al mio fianco
Che ti volti a sorridermi
Se mi incanto
Sul colore di un fiore
O sul disegno che le nuvole
Tracciano liete nel cielo.
Gioisco del silenzio,
ci scorgo dentro il mio canto
perché Tu sei con me.

Non son brava a spiegarlo,
non posso farmi capire,
ma Tu Padre sai cosa sento
quando ti dico radiosa:
“Son libera ora,
posso stare con Te!”




Nessun commento:

Posta un commento