Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

venerdì 4 settembre 2015

NON AVEVI PAROLE

Non avevi parole,
eppure ora è un gran silenzio.
Non avevi promesse,
eppure ora le sento adempiute.

Niente pretese,
solo carezze rubate, 
e il tuo calore accanto
che era tepore al cuore.

Sedevo in un angolo,
a meditare sui problemi,
ed ecco arrivavi
a strusciarti sui miei pensieri
e salirmi in grembo
per strapparmi un sorriso.

Non avevi parole,
ma sguardi profondi
di rara dolcezza,
per scrutarmi nel cuore
e scoprire che mi serviva
solo un pò d'amore.

Non avevi parole,
e ora ne comprendo il motivo;
Non serve parlare
a un esserino 
che sa tanto amare



Eri nel mio mondo
per essere ogni giorno
motivo di un sorriso,
una carezza o un bacio,
o per farci ridere 
quando volevamo solo piangere.

Non servono parole,
neanche le mie,
ma ne era rimasta una
che ti dico ora:
"Grazie "...Arancina!

Arancina sul mio letto





Nessun commento:

Posta un commento