Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

lunedì 15 giugno 2015

IL SOLE DENTRO

 Voglio sentirti promettere ancora tutte quelle
 cose di sole che ti porti dentro."

 autore: Henry Miller opera: Tropico del Capricorno

Questa splendida frase, tratta dall'opera suddetta di Henri Miller, mi è stata gentilmente dedicata dalla mia amica Marina Palmieri.
Nonostante lei l'abbia dedicata a me, io vi ho immediatamente sentito dentro il grande desiderio di Dio Padre nei nostri confronti e allo stesso momento l'irrefrenabile sete di Luce che ognuno di noi si porta nell'anima.

Credo fermamente che il Padre cerchi il nostro sorriso in ogni possibile modo. Ci vuole felici. Per quanto ci sembri incredibile...il nostro sorriso rappresenta per Lui la Luce del sole.

Allo stesso modo in fondo il Suo sorriso per noi, rappresenta la Luce del Sole.

Mi viene da concludere che siamo Stelle che vivono una della Luce dell'altra.

Che bello dire a un fratello: "Portami la Luce del Padre, portami la tua luce perchè questo mi rende felice!"

Grazie di cuore Marina!



Nessun commento:

Posta un commento