Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

sabato 12 gennaio 2013

ABBRACCIATI ALL'AMORE



Nel silenzio della contemplazione non c’è solo la pace…c’è l’amore. E’ Dio a farmi provare come dovrebbe essere la vita.
Scende il sonno, che non è stanchezza o noia. No. E’ il riposo che sente salire l’anima; quel riposo che ci sorprende quando ci troviamo finalmente fra le braccia del nostro amato. Quando cioè si realizza chiaramente di essere giunti proprio dove desideravamo ardentemente essere da sempre. L’anima parla e dice: “Ecco la mia mèta, resto qua”. Stanca della lunga e affannosa ricerca..ora riposa.
Si rannicchia nelle braccia dell’amore e si rigenera in un riposo che nutre molto più del cibo. Si alimenta di sapienza divina che in quell’abbraccio, senza parole dice: “Questa è la vera vita. Sei nata per questo. Qui trovi tutta la felicità che vai cercando. Qui diventi saggia, forte, potente, capace di vivere nell’amore e far vivere lo stesso amore. Qui, vieni qui ogni qual volta hai la sensazione d’averlo scordato. Nessuno ti ama come Me e tu puoi amare i miei figli e riportarmeli a quest’abbraccio!”
La vita eterna sarà questo abbraccio perpetuo con l’Amore e perciò non sapremo più neanche cosa sia il disamore…


Nessun commento:

Posta un commento