Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

mercoledì 1 agosto 2012

COME ACCENDERE L'AUREOLA


L’amore attira il perdono e il perdono attira l’amore.
Pare uno strano gioco di parole fine a se stesso, ma se ci pensi è invece un intelligente fenomeno fisico-divino inventato dal Padre per riportarci a Lui con tanto di aureola.
Immaginate una persona che nella sua vita, dopo aver tanto amato, fa un grosso sbaglio. In genere le persone giudicano e anche le più brave, in qualche modo, tagliano fuori quella persona dalla loro vita o comunque dal loro buon giudizio: è la delusione. Sentimento comune che rischia di trasformarsi in rigidezza e perciò mancanza di perdono verso quella persona. Gli si levano le “seconde” possibilità. Insomma: non si perdona.
Mettiamo ora che quella persona, invece, incontri un altro essere umano che, tenuto presente l’amore vissuto da chi ha sbagliato, si comporti come uno che non giudica, ma come uno che comprende e perdona. Li inizia un miracolo. Il perdono è come un elettrone innestato in noi da Dio come una grande potenzialità ( che ci siamo fissati di non saper usare!). Sollecitato con l’uso, comincia a scorrere sul filo conduttore dell’amore scuotendo l’anima che si sente perdonata e perciò amata! La scuote al punto da innestare una nuova forza ad amare il prossimo e, di conseguenza,a perdonarlo a sua volta.
Ecco che si crea un “filo conduttore”(l’amore) dove scorrono gli elettroni del perdono verso chi ti ha perdonato e verso chi conoscerai domani.
Il giorno dopo si sentirà perdonata un’altra persona che, scossa da questa potenza soprannaturale, si sentirà scaldare il cuore dall’amore e comincerà a godere di una certa illuminazione mentale su ciò che è il senso della vita e sulle verità divine. Perché il perdono scorre sempre più copioso: gli elettroni di tutti si sommano nel filo conduttore e l’unione dei fratelli sempre più forte e composta da tanti fili.
Più ami e più sai perdonare. Più perdoni e più generi amore divino che illumina e scalda, passando attraverso momenti di umiltà e anche di dolore perché non fa piacere accorgersi di aver sbagliato.
Perciò è una corrente elettrico-divina anche purificatrice!
Alla fine tutto l’amore amato, comprensivo del perdono dato e ricevuto, ci faranno giungere tutti alla Sorgente dell’Amore!...ed è li che finalmente ci si accenderà..l’aureola!



1 commento:

  1. Hello there I am so delighted I found your website, I really found you by accident,
    while I was researching on Bing for something else, Anyhow I am here now and would
    just like to say many thanks for a remarkable post and a all round thrilling blog
    (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all at the
    minute but I have book-marked it and also added in your RSS feeds, so
    when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the
    fantastic jo.

    Here is my blog post :: Megapolis megabucks

    RispondiElimina