Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

venerdì 10 agosto 2012

OCCUPARSI DELLA VITA

Ci sono momenti veramente negativi nella giornata. Il nostro sforzo in quei frangenti e di non mollare la presa con la vita. La vita è quella che conta, qualsiasi sia il motivo della negatività. 
Personalmente, anche se sono preoccupata della mia salute o di altre cose, mi aggrappo saldamente ad essa: la vita di ORA!
Così mi occupo di qualcosa di vivo: pianto un semino, mi occupo della mia gatta, o faccio una torta per i miei figli. Occuparsi della vita, mette in fuga i pensieri di morte e riempie di nuova vita il nostro cuore e quello del prossimo. Se siete afflitti.....generate vita e gioia e tutto il resto perderà importanza!


Nessun commento:

Posta un commento