Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

venerdì 31 agosto 2012

INSPIRA ED ESPIRA "GRAZIE"


Voglio ringraziare la Madonna per una grazia ricevuta oggi e farne partecipi tutti i fratelli che leggeranno, affinchè sappiate come e quanto siamo assistiti amorevolmente da Lei!
Sono due giorni che mia madre non respirava bene e le era stata diagnosticata una bronchite acuta. Niente di grave, direte voi; sicuramente.
Il fatto è che respirava sempre peggio e mi stavo davvero preoccupando. Oggi, abbiamo scoperto che la sua era una Brochite “Ab Ingestio”, dovuta cioiè al fatto che due giorni fa le era andata per traverso una carota che le stava ostruendo un bronco. Grazie a Dio le è riuscito di espellere l’ostruzione e ora respira benissimo e non corre alcun pericolo!
Questo mi ricorda che ogni cosa noi facciamo durante il giorno, ogni momento trascorso è sotto la tutela amorevole di qualcuno Lassù che ci ama immensamente e che ogni respiro è un miracolo da non sottovalutare mai!
Vi auguro di accorgervi continuamente delle grazie che ricevete...e di ringraziare il Cielo per questo: "Che ogni respiro contenga un grazie!"
Buona Giornata a tutti!
Grazie Maria!

Quando si respira...entra il Cielo!

1 commento: