Mi sono spesso chiesta perchè solo le cattive notizie facciano parlare tanto le persone...for

mercoledì 4 aprile 2012

L'ASSE DA STIRO E' UN TRAMPOLINO!


Nella mia famiglia, a settimana, ci saranno almeno 20 camicie da stirare ed io ho trovato un modo di rendere il mio lavoro "un piacere". Prima di iniziare chiedo a Dio di aiutare quelle anime che devono tornare a Lui. Gli chiedo cioè di salvarne una per ogni camicia che stiro: offro il mio lavoro!
Sapete che noi siamo una sorta di sacerdoti e che possiamo perciò intercedere per i fratelli, offrendo i nostri sforzi? non è una mia invenzione, ma un occasione offertaci dal Padre per renderci più uniti come famiglia.
Ecco che a ogni camicia stirata e piegata penso al sollievo di un'anima in un luogo del mondo che io nemmeno conosco, ma che ora ha il cuore un pò più vicino a Dio e gode di un'accresciuta pace interiore.
Perchè non provate anche voi? Si guadagna in buon umore e si aiuta qualcuno che ha bisogno e.....tutti vi chiederanno perchè sei felice di stirare!
Usiamo quest'asse come un trampolino di lancio verso il Cielo!

Nessun commento:

Posta un commento